CONDIVIDI

È stata una vacanza sotto il segno dell’amore, per Eva Grimaldi e Imma Battaglia. E la loro fuga romantica al mare ha avuto il sapore di un anticipo di luna di miele.

L’attrice veronese e l’attivista per i diritti civili dei gay e delle lesbiche hanno da poco ufficializzato il sentimento che le lega da ormai sette anni durante la partecipazione della Grimaldi al reality L’Isola dei Famosi.

Il bacio in diretta tv è stato il suggello del loro amore e, a questo punto, per il lieto fine mancano solo le nozze. Per i beninformati la notizia è ghiotta, e questi sostengono che il fatidico sì tra le due donne sia imminente.

Non solo per dare ancora un segnale forte sul tema dei diritti civili delle coppie arcobaleno, ma anche perché le due non hanno mai nascosto il loro bisogno: quello di mettere su famiglia.

«Sarebbe molto bello, ne abbiamo anche parlato più volte» racconta Imma.

«Ma siamo anche consapevoli della nostra età e dell’impossibilità di mettere al mondo un figlio. Per questo motivo ci piacerebbe poter salvare bambini da vite difficili, anche ragazzi e ragazze più grandi, non avendo noi necessariamente il desiderio di crescere un bambino sin dalla nascita», continua lei.

In attesa di realizzare questi progetti, le due donne si sono godute un po’ di sano relax, amore e luce del sole. È un legame, il loro, nato soprattutto grazie all’intraprendenza di Eva.

«Ho corteggiato io Imma. Mi ero separata da mio marito e avevo coglia di trovare una spalla dove appoggiarmi e piangere tutte le mie lacrime. Mentre parlavamo, ho sentito che stava accadendo qualcosa dentro di me, anche se non capivo bene la natura dei miei sentimenti, perché non mi era mai capitato con una donna».

Ma l’amore  è così, quando ti prendere ed è sincero, non ti lascia più.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

15 − tredici =