CONDIVIDI

Cosa accadrà nella terza puntata di L’Onore e il rispetto 4? L’ultima puntata si era chiusa con Carmela che giurava vendetta a Tonio. Nel terzo episodio della fiction di Canale 5 in onda stasera, come suggeriscono le anticipazioni, la storia sarà tutta incentrata sulla bella vedova di Tom Di Maggio, interpretata da Laura Torrisi. Carmela, ormai a capo della famiglia Di Maggio, si prepara a partire per la Sicilia per trattare il carico di droga personalmente con Tonio (Gabriel Garko), sempre più preoccupato per le sorti di sua figlia Antonia (Beatrice Galati), L’informazione arriva all’orecchio di Dante Giordano (Massimo Venturiello) che assieme al suo socio in affari Lamberto Mirti (Massimo De Rossi) e all’ex procuratore Trapanese (Gilberto Idonea), escogita un piano per impossessarsi della droga. Per farlo decidono di rapire Antonia non appena arriverà in Sicilia, costringendo Tonio a scambiarla con l’eroina.

Lee (Christopher Leoni) ha scoperto che il bambino di Carmela non è un Di Maggio, ma figlio di Tonio Fortebracci. Per vendicarsi della donna lo rivela a Li Causi (Burt Young). Ma il boss, invaghitosi perdutamente di Carmela, lo minaccia di morte se oserà rivelarlo agli altri membri della cosca. La reazione di Lee è violenta e in un momento d’ira tenta di uccidere il bambino. Solo l’intervento della piccola Antonia evita il peggio. Ma questo scatto di follia segna la condanna a morte di Lee Di Maggio, giustiziato da Li Causi davanti agli occhi di Carmela che accetta di sposare l’uomo.

Il commissario Rolla (Francesco Testi), dopo aver messo sotto torchio Daria, si convince finalmente della sua innocenza. Tra i due si instaura un rapporto di amicizia che non tarderà a sfociare in un sentimento più intimo. Su suggerimento del pubblico ministero, Rolla chiede a Daria di accettare il lavoro offertogli da Tonio al solo scopo di infiltrarsi nei suoi affari e raccogliere le prove necessarie ad incastrarlo. Daria accetterà o subirà il fascino di Fortebracci decidendo di aiutarlo? E, quanto a Tonio, riuscirà a salvare la vita di Antonia? Tutte domande che troveranno risposta nella puntata in onda stasera alle 21:10 su Canale 5.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

8 − cinque =