CONDIVIDI
Credits: Mediaset

Ci sono pubblicità che lasciano il segno, nel bene e nel male. Come quella di uno studio dentale di Milano, che come testimonial ha scelto nientemeno che Fabrizio Corona.

Gira infatti su Youtube un breve corto, della durata di circa 5 minuti, in cui Corona è protagonista di un intervento volto a migliorare l’aspetto del suo sorriso. Il dottore e la sua equipe si impegnano nel mettere a proprio agio l’”odontofobico” paziente, approfittandone per parlare delle tecniche innovative e indolori dello studio odontoiatrico.

Dopo una riunione tra i dottori, una chiacchierata col paziente e un piccolo intervento di anestesia, vediamo Fabrizio uscire dal dentista soddisfatto e, una volta arrivato a casa, ammirasi davanti allo specchio muscoli, tatuaggi e.. sorriso!

Lo spot ha già fatto il giro dei social network, addirittura Selvaggia Lucarelli lo ha condiviso sulla propria pagina Facebook. I commenti ilari, inutile dirlo, si sprecano: c’è chi non capisce perché Corona abbia sentito la necessità di rimanere a petto nudo per ammirare i suoi nuovi denti, chi scommette che lo studio odontoiatrico cui ha fatto pubblicità ora avrà un sacco di clienti, e chi dichiara di trovare la colonna sonora dello spot decisamente ambigua.

Quello che è certo è che Fabrizio Corona, ancora una volta, è riuscito a far parlare di sé.

Per chi ancora non l’ha vista, ecco qui questa piccola perla di trash.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

3 × 5 =