CONDIVIDI

Luciana Littizzetto è nota per la sua simpatia dovuta alle numerose battute ma, stavolta, ne ha fatta una di troppo.

Arrivata ieri a “Che tempo che fa“, il programma di Fabio Fazio, la Littizzetto era senza voce. La comica torinese ha recentemente avuto la febbre ed è ancora influenzata, ma tra un colpo di tosse ed un altro, è riuscita comunque a realizzare il suo monologo.

Il conduttore Fabio Fazio, scherzando, le ha detto «Ci sono voluti dieci anni, ma alla fine ci siamo riusciti. Vuoi una mano a “morire in scena”?» la Littizzetto ha risposto «No grazie, che abbiamo avuto un caso da poco.» ovviamente è stato un chiaro riferimento al cantante Mango, che ci ha lasciati da pochi giorni.

Può risultare scontato dire che, sui vari social network, le offese alla comica torinese non mancano di certo. C’è chi la definisce una “piccola donna”, dalla quale “bisognava aspettarselo”, che “deve solo vergognarsi a ironizzare su simili eventi”.

In ogni caso è stata una battuta piuttosto infelice, una frase da poco che Luciana Littizzetto avrebbe potuto indubbiamente risparmiarsi, in particolar modo a pochi giorni dalla disgrazia e dal dolore che ha colpito la famiglia Mango.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

11 + nove =