CONDIVIDI
Tina Cipollari Gemma Galgani aggredita

Nella puntata del trono over con protagonista la dama Gemma Galgani abbiamo potuto assistere a una lite con tanto di lacrime tra la torinese e Rocco Fredella.

Non è chiaro se i due si siano riavvicinati, quello che è certo è che la tensione è alle stelle, tanto da scatenare un putiferio dietro le quinte.

La puntata in questione si è aperta con uno sfogo inaspettato di Gemma Galgani.

La donna ha parlato del suo rapporto con Rocco, e la regia ha mostrato una inedita esterna dove i due si baciavano con tenerezza.

Tina Cipollari ha interrotto però il filmato, criticando più volte la dama.

Poco dopo è iniziato il disastro: Gemma e Rocco si sono litigati al canonico trono, e alla fine la dama ne è uscita in lacrime, dandosi alla fuga dietro le quinte.

Anche Tina Cipollari è uscita dallo studio, con l’obiettivo di andare a bere il suo succo di frutta.

Quello che è accaduto però, è che la Cipollari si è messa a gridare all’improvviso attirando l’attenzione di Maria De Filippi.

Quando le è stato chiesto che cosa fosse accaduto, la Cipollari ha affermato di aver subito una aggressione da parte di Gemma Galgani!

“Sono uscita fuori a bere un succo, avevo la Mummia davanti e la stavo spostando, lei ha frainteso che la volevo portare in studio è mi ha aggredito. Si Maria, me la stava buttando addosso”,

La Galgani ha negato l’aggressione, tacciando la Cipollari come una bugiarda.

Una situazione incandescente dove non si capisce fin dove arrivi lo scherzo della Cipollari, e dove inizi la verità.

Di sicuro, questo trono over sta affaticando notevolmente i suoi protagonisti.

Non è la prima volta che la Galgani scoppia in lacrime in diretta; la donna ha forse investito troppo affetto nella trasmissione, troppo lontana dalla vita reale per darle quello che cerca.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

2 + 11 =