CONDIVIDI
Jeremia Rodriguez Soleil

Jeremias Rodriguez si fa prendere dal lato selvaggio della vita da pirata e, senza mezzi termini parla con Ariadna Romero dicendole: “Vuoi scopare”.

Una richiesta incredibile che lascia la ragazza di stucco.

Il fratello di Belen, a quanto pare non ha molti peli sulla lingua ed è piuttosto diretto.

Ecco la Romero restare basita, con tanto di reazione di Soleil Sorge che va su tutte le furie, dato il flirt, ancora in corso con il ragazzo. “Ma io non sto dicendo fra me e te, io sto parlando di voglia… Ho fatto una battuta sbagliata, siamo culture diverse e a volte facciamo un po’ di fatica a capirci”, si giustifica Jeremias.

Ariadna però è davvero turbata e scoppia a piangere.

Non c’è rimasta male, ha però paura che quelle parole possano essere fraintese;”Io non ho nessuna relazione, però sto conoscendo una persona a cui tengo e Jeremias ha detto una cosa che poteva essere fraintesa”, spiega.

Nervi a fior di pelle e delirio nell’Isola dei Famosi più complicata di sempre.

In pochi giorni, la situazione è degenerata e la psicologia degli isolani ha avuto un tracollo.

Tra litigi, accuse e crolli psicologici, anche gli ormoni giocano la loro parte.

Ecco le dichiarazioni di Soleil Sorge, insospettita dalla folle domanda di Jeremia: “Non mi sono ingelosita – ha spiegato – ma c’è stato un momento in cui ho avuto paura perché l’ho visto scherzare su argomenti sessuali”.

L’Isola prosegue facendo nascere nuovi rapporti e rompendone altri.

Situazioni al limite che mostrano il vero volto dei vip, tra chi cerca la gloria, e chi voleva una sfida dove mettersi davvero alla prova.

La trasmissione sta ottenendo un discreto successo, e si dimostra ancora una volta una buona mossa, rispetto al morente Grande Fratello.

Staremo a vedere cosa accadrà nei prossimi giorni e se Rodriguez e Soleil reggeranno alle novità.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

16 − 14 =