CONDIVIDI
Star Wars titolo episodio IX

Mentre gli appassionati di tutto il mondo attendono l’episodio conclusivo della celebre saga ideata da George Lucas, il web entra in fermento. Nelle prossime ore infatti, il titolo di Star Wars – Episodio IX, potrebbe essere svelato dando maggiore spazio all’immaginazione a aiutandoci a capire cosa tratterà la chiusura della terza trilogia di Guerre Stellari.

A scatenare il panico è stato un tweet dove si legge: “The Calm Before the Galactic Storm…”.

Assieme alle parole arriva una gif che recita: “This is Where the Fun Begin”. 

Il Tweet avrebbe fatto il giro dei canali legati a Guerre Stellari mondiali, dando speranza agli appassionati per la rivelazione del titolo, o addirittura un trailer di qualche genere.

Dopo Star Wars – Gli Ultimi Jedi, episodio sfortunato sotto il punto di vista della critica degli appassionati. Il nono episodio torna nelle sapienti mani di J.J. Abrams. Sarà lui a chiudere il ciclo a cui ha dato nuova vita con Il risveglio della forza.

Daisy Ridley e Adam Driver torneranno a vestire i panni di Rey e Kylo Ren, non mancherà poi il mitico John Boyega (Finn) assieme a Oscar Isaac (Poe Dameron). Tra i personaggi della saga originale ritroveremo Mark Hamill, Carrie Fisher in versione digitalizzata e Billy Dee Williams.

Nel cast spiccano poi: Kelly Marie Tran, Lupita Nyong’o, Domhnaal Gleeson, Billie Lourd, Naomi Ackie, Keri Russell, Dominic Monaghan, Matt Smith e Richard E. Grant e Joonas Suotamo.

L’aspettativa è altissima, in particolar modo per una pellicola che ha il compito di chiudere il nuovo arco narrativo, e concludere in modo definitivo le vicende dei cavalieri Jedi.

Star Wars, nel suo ritorno, ha sofferto un po’ di una presenza eccessiva, che ha trasformato la grande attesa in un appuntamento annuale che ha toccato il punto più basso con Solo, film di qualità, ma affondato dall’eccessiva mole di contenuti Guerre Stellari che hanno affollato i cinema.

 

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

20 + sette =