CONDIVIDI

Uscirà il 17 settembre il libro di Giulia De Lellis.

L’influencer ha deciso di mettere su carta le sue impressioni e di raccontare corna e altre situazioni all’interno di un libro.

Non proprio il sogno dei lettori l’ennesimo libro di un personaggio uscito dai social e dalle trasmissioni tv, ma le cose vanno così.

Il libro della De Lellis si chiamerà:

“Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza”.

Uscirà per Mondadori e di sicuro otterrà un gran successo visto l’enorme numero di followers che la De Lellis piò vantare.

Io sono Giulia e il 18 aprile ho scoperto di avere le corna”.

Scrive Giulia De Lellis che presenta così il suo libro verità dove racconterà dettagli interessanti per tutte le persone affamate di Gossip.

Resta da capire se il libro è scritto da lei, cosa molto improbabile o da un team marketing che lavorerà per lei sulla base dei suoi racconti.

Molto probabilmente verrà venduto come scritto di sua mano, cosa che dubitiamo fortemente.

L’ex protagonista di Uomini e donne e del Grande Fratello Vip aveva affermato tempo fa di non aver mai letto nessun libro e di quanto la lettura la annoiasse.

Ed eccola che si scopre scrittrice con una storia gossip da raccontare.

L’editoria è anche questo e, del resto, le case editrici pubblicano ciò che può vendere.

Tempo fa i Gialappi avevano tentato di scongiurare la cosa, mettendo la De Lellis a tu per tu con due autori di libri nel tentativo di farla iniziare a leggere.

Le corna stanno bene su tutto è già preordinabile in tutti gli store online.

Come dicevamo il successo è probabile.

Purtroppo però sarebbe stato preferibile vedere questo spazio e questa visibilità dedicati a opere letterarie di valore, anziché all’ennesimo libro di un vip contenente impressioni e frecciatine gossip.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

tre × tre =