CONDIVIDI

Il 2015 è arrivato e per una serie tv che inizia ce n’è una che finisce. I creatori delle singole serie informano che questo sarà l’anno in cui dovremo dire addio ad alcune delle serie tv più amate del piccolo schermo. I telefilm-addicted ne saranno delusi: ogni serie tv prima o poi giunge al termine, chiudendo il cerchio delle storie e dei personaggi che ne fatto parte.
Nel 2015 avremo modo di vedere le ultime imperdibili puntate di serie tv come Glee, The mentalist, Parenthood, Due uomini e mezzo e Diario di una nerd superstar.

Glee

Il presidente del consiglio di amministrazione della Fox Entertainment, Kevin Reilly, e il co-creatore di Glee, Ryan Murphy, hanno deciso che la sesta sarà l’ultima stagione della serie. La prima puntata, della sesta stagione è andata in onda il 9 Gennaio in America mentre in Italia sarà trasmessa il 23 Gennaio su Sky. Per il gran finale sono stati previsti 13 episodi, dunque meno rispetto alle stagioni precedenti. Ryan Murphy annuncia che la storia non ruoterà solo intorno a New York e vedremo nuovi personaggi affiancare i vecchi.

Diario di una nerd superstar

La prima stagione della simpatica serie di MTV andava in onda nel 2009 e il 2015, dopo 4 stagioni, vedrà la fine con la quinta. L’ultima serie si concluderà con il senior year: Jenna, Matty, Tamara &co. concludono il loro percorso scolastico e si diplomano. La quinta stagione sarà composta di 21 episodi divisi in due parti: una parte andrà in onda tra aprile e giugno mentre la seconda parte andrà in onda verso settembre.

The mentalist

Con la settima stagione si chiude la serie poliziesca. I primi episodi dell’ultima stagione sono andati in onda nel 2014 e per i primi mesi del 2015 saranno trasmessi gli episodi conclusivi. La notizia della chiusura della serie tv statunitense è stata data con un tweet dall’attore Tim Kang che interpreta l’agente Kimball Cho.

Parenthood

L’ultima e sesta stagione della serie è iniziata nel Settembre 2014 e il 29 Gennaio 2015, sul canale americano NBC, verrà mandato in onda l’ultimo e imperdibile episodio finale. La famiglia Braverman dirà addio al grande pubblico con l’episodio finale “May God Bless and Keep You Always”.

Due uomini e mezzo

La serie tv che riscuote successo dal lontano 2003, dopo dodici stagioni chiude i battenti. E’ ora di dire addio alla simpatica coppia Harper-Schmidt, interpretati rispettivamente da Jon Cryer e Ashton Kutcher. L’episodio finale, sarà trasmesso il 19 febbraio sulla rete americana CBS.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro × uno =