CONDIVIDI

Quando lasciò la moglie storica per iniziare- come tanti vip- una storia d’amore con una ragazza molto più giovane di lui, fece scalpore e venne etichettato come “uno dei tanti“. Ma, diciamoci la verità, quante vorrebbero essere al posto di Rocío Muñoz Morales e svegliarsi ogni mattina con Raoul Bova di fianco?

Il quasi 44enne Raoul Bova- attore, regista ed ex nuotatore italiano- è sempre piaciuto alle italiane e non solo. No, non è il solito “bello e dannato”, anzi, è proprio il suo volto e il suo atteggiamento da classico ragazzo della porta accanto a far sì che piaccia così tanto.

Quante donne sono andate al cinema, lasciando il marito a casa, solo per vederlo recitare nel ruolo di protagonista? Quante giovani hanno sognato di incontrarlo e farlo innamorare, dopo aver visto Scusa ma ti chiamo Amore? Già, giovani. Perché la semplice e tipica bellezza made in Italy di Raoul Bova colpisce le donne dalle fasce d’età più varie.

Raoul Bova, che nella vita è anche un tenerissimo papà, ha un fascino particolare, un volto angelico che fa facilmente battere il cuore e perdere la testa.

La redazione di Blog di Cultura ha selezionato, per la vostra gioia, le dieci fotografie più belle di Raoul Bova. Sì, l’attore è talmente bello che dieci è un numero a dir poco riduttivo, ma siamo riusciti nell’ardua impresa.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

tredici − otto =