CONDIVIDI

Emily Ratajkowski è sicuramente la modella del momento, vive un periodo d’oro e, di sicuro, la sua stella brillerà sempre di più. Ha raggiunto la piena notorietà grazie al video della canzone “Blurred Lines“, di Robin Thicke. Non è un caso che molti abbiano prestato più attenzione (e sguardi) alla modella dal cognome impronunciabile.
Da quel momento, Emily Ratajkowski, di strada ne ha fatta e ne continua a fare; è diventata la testimonial di Yamamay, è stata tra le maggiori protagoniste del recente scandalo “The Fappening” e, ultimamente, l’abbiamo anche vista ed apprezzata – fisicamente parlando – anche al cinema. Se vi state chiedendo, ancora oggi, chi sia quella studentessa in Gone Girl che va a letto col suo professore (Ben Affleck), beh… è lei.

Ciò che sicuramente ha imparato – e in cui sta migliorando moltissimo – è sapersi mostrare, senza alcuna inibizione, nelle pose e nelle (s)vesti, al servizio dei fotografi. Così facendo, Emily ha dato modo – e mezzi – per farsi conoscere e desiderare da tutto il popolo maschile. Preti inclusi.

Per rendere omaggio a questa straordinaria bellezza, Blog di Cultura ha pensato bene di dedicarle una galleria, le 10 foto più belle di Emily Ratajkowski, in cui racchiudere il “Ratajkowki-pensiero“. E per dare occasione, per chi ancora non la conoscesse e non l’avesse ammirata, di correre subito ai ripari.
Ah! quasi dimenticavo: per chi fosse interessato alla giovincella (23 anni) deve sapere che è single! Sognare non costa nulla.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

3 × tre =