CONDIVIDI

L’abbiamo vista, per la prima volta, quando aveva 13 anni, in Léon. Da allora, quella piccola, dolce bambina, di strada ne ha fatta: si è laureata ad Harvard, ha vinto un Oscar e molti altri riconoscimenti. Natalie Portman, israeliana di nascita, naturalizzata statunitense, è sicuramente tra le celebrity più amate ed apprezzate del panorama cinematografico.

In questi anni, complice anche la vittoria agli Oscar, anche i più giovani stanno imparando a riconoscerne talento e bravura. Natalie Portman oltre ad una massiccia dose di talento, associa – o per lo meno le viene riconosciuto – anche una bellezza molto particolare. La sua è una bellezza molto fine, elegante e mai volgare, tutta accentuata dal portamento garbato. Queste parole trovano riscontro – oltre che nei numerosi film – nelle pubblicità di Dior, in cui Natalie Portman è la principale testimonial.
Chi non è mai stato rapito dalla campagna pubblicitaria – soprattutto lo spot diretto da Sofia Coppola – che immortala l’attrice?

Come suggerisce il titolo, noi di Blog di Cultura, abbiamo scelto le 10 foto più belle di questa straordinaria attrice. Ovviamente, scegliere le più belle in assoluto sarebbe impossibile, e per questo, abbiamo deciso di scegliere le più significative, le 10 foto che meglio la rappresentano, come attrice e, soprattutto, come donna.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

tre × 1 =