CONDIVIDI

Dall’Irlanda del Nord con furore, l’attore e modello Jamie Dornan si è recentemente fatto scoprire a 360° sul set di Cinquanta Sfumature di Grigio. E con la barba o senza barba, con il sorriso o senza sorriso, con i vestiti o senza vestiti, la maggior parte della popolazione femminile-e, perché no, anche quella maschile- mondiale ha perso totalmente la testa per il bel 32enne.

Una grande mano per aumentare il suo sex appeal, indubbiamente, gli è stata data dall’interpretazione del ruolo di Christian Grey, il bel miliardario dai gusti sessuali abbastanza ambigui e decisamente singolari. C’è da dire, però, che quella famosa cravatta grigia dona solo un minimo tocco in più alla sua già nota bellezza. Perché, inutile negarlo, Jamie Dornan è particolarmente affascinante anche quando indossa le sue vesti, anziché quelle di Mister Grey.

Dopo aver recensito Cinquanta Sfumature di Grigio (in positivo e in negativo) film di cui il nordirlandese è protagonista, Blog di Cultura ha raccolto in una gallery dieci delle tante foto di Jamie Dornan- o Christian Grey, come preferite- in cui mostra tutto il fascino di cui è dotato.

Ecco dunque, per la gioia delle sue fan, dieci tra le più belle foto del 32enne Jamie Dornan.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

uno × 1 =