CONDIVIDI

Il sole della Campania, la simpatia e un corpo favoloso: ecco gli ingredienti di Caterina Balivo, la conduttrice Rai che presenta ogni pomeriggio sulla seconda rete di Stato “Detto Fatto“, il programma di tutorial e dritte per il fai da te. Caterina Balivo, grazie alla sua bravura e alla sua allegria, è riuscita ad occupare anche il pomeriggio del sabato con “Detto Fatto Sabato” e, come ama dire lei stessa, a “portare i tutorial in prima serata” grazie a “Detto Fatto Night“, andato in onda martedì 2 giugno e che rivedremo anche martedì 9 giugno.

Caterina Balivo, però, non è nuova sulle reti Rai e “Detto Fatto” non è il solo programma che porta la sua firma come conduttrice. Tra i tanti programmi che ha presentato ricordiamo Bollicine, Unomattina, Telethon, Festa Italiana, Casa Raiuno, Miss Italia nel mondo, Pomeriggio sul 2 e Il più grande pasticcere.

Amante della buona cucina, icona di stile e ormai esperta del fai da te grazie a “Detto Fatto” e agli insegnamenti dei suoi famosi e numerosi tutor, Caterina Balivo non solo ha una vita intensa sui social network ma intrattiene e aggiorna i fan con il suo blog ufficiale, Caterina’s Secrets. Sul suo blog, Caterina Balivo racconta le giornate di intenso lavoro e i weekend di relax in montagna con il figlio Guido Alberto ed il marito Guido Maria Brera.

Blog di Cultura vi propone qui di seguito le sue 10 foto più belle.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

tredici − 1 =