CONDIVIDI

Una delle star in più rapida ascesa dell’ultimo anno è sicuramente Ariana Grande. La ragazza di Boca Raton, classe 1993, nell’ultimo anno è stata una delle interpreti della scena pop di maggior successo, grazie a grandi hit come Love Me Harder, Problem e Break Free, senza dimenticare l’ultimo singolo One Last Time, rilasciata in Italia anche nel duetto con Fedez.

Ariana, tuttavia, prima di sbarcare il lunario grazie alla sua musica, è divenuta celebre come interpreti per sit-com e serie tv per bambini e ragazzi. Era, infatti, uno dei volti di punta della Nickelodeon, in quanto protagonista di Sam & Cat e Victorious, in entrambe le quali la Grande interpretava il ruolo di Cat Valentine.

Nel 2013, dopo buone esperienze con le colonne sonore delle sit-com cui ha preso parte, pubblica il primo album Yours, Truly, che raggiunge il primo posto della Billboard 200. E’ nata una nuova stella nel panorama del pop.

La conferma, e il successo internazionale, arriva nel 2014, quando la Grande rilascia il singolo Problem, una hit riempipista, in cui la cantante duetta con Iggy Azalea. Il singolo raggiunge in soli 37 minuti la prima posizione su Itunes, battendo il record dei 50 minuti di Taylor Swift. Dopo Problem tocca alle sonorità dance di Break Free, ai ritmi romantici di Love Me Harder e alla ballad uptempo One Last Time, tutti brani contenuti nel grande successo My Everything, di nuovo numero uno della Billboard 200.

La prossima stagione, oltre a rivedere Ariana nelle vesti di cantante con l’uscita del nuovo album Moonlight, troveremo la Grande di nuovo in tv, in una delle serie più attese. Si tratta di Scream Queens, il telefilm creato da Ryan Murphy, un mix tra Scream e Mean Girls. Ariana interpreterà Chanel #2, una delle “schiavette” di Chanel, interpretata da Emma Roberts.

In attesa del nuovo album e di vederla in tv, Blog di Cultura propone le 10 foto più belle della giovane Ariana.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

17 − 13 =