CONDIVIDI

E Hilary Duff, dove è andata a finire? Nonostante non si senta spesso come un tempo, non si è di certo aggiunta alla banda delle meteore, anzi.

Dopo aver raggiunto la fama grazie a Lizzie McGuire Hilary Duff, classe 1987, ha ampliato di molto il suo curriculim vitae: cantante, attrice, scrittrice e stilista. Insomma, tra film, una trilogia di romanzi e linee di abbigliamento la giovane artista non si è fatta mancare proprio nulla.

Nel 2007 Hilary Duff si è fidanzata col giocatore canadese di hockey Mike Comrie, che ha sposato il 14 agosto 2010. Esattamente un anno dopo, i due hanno comunicato di aspettare un bambino, e così il 20 marzo 2012 Hilary Duff è diventata mamma di Luca Cruz. La storia d’amore con Mike, però, è finita lo scorso anno, nonostante i due mantengano un bel rapporto di amicizia.

Amore a parte, il lavoro continua a gonfie vele. Nel 2012 Hilary Duff ha un po’ rallentato con la carriera televisiva per poi proseguire, due anni dopo, entrando a far parte del cast principale di Younger, serie televisiva statunitense di grande successo, fuori dal 31 marzo del 2015. Per quanto riguarda il cinema, invece, Hilary Duff non prende parte a una pellicola da luglio 2013, quando girò la commedia Flock of Dudes nelle sale lo scorso anno. La carriera musicale, a giudicare dall’ultimo e recentissimo album, continua a essere un successo per la 28enne.

Avete voglia di curiosare ancora un po’ sull’attuale vita di Hilary Duff? La giovane è molto attiva sulla sua pagina Facebook, dove posta quotidianamente selfie e video. Intanto, Blog di Cultura vi regala un suo recente scatto.

Che fine ha fatto Hilary Duff?

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

10 − 8 =