CONDIVIDI

Da venerdì primo aprile Rai Uno ospita un nuovo show: alle 21.10 parte Laura e Paola, varietà condotto dalle due artiste (e amiche) Laura Pausini e Paola Cortellesi. Il programma proseguirà per altre due settimane, l’8 e il 15 aprile.

Annunciate dai numerosi promo sulle reti Rai, che vedono protagonisti i grandi nomi della conduzione in spot altamente ironici, lo show è nato come idea due anni fa, durante Stasera Laura: ho creduto in un sogno, uno spettacolo in un’unica puntata tutto incentrato sull’acclamatissima cantante.

Le puntate vedranno la diretta dal Teatro 7 di Roma, dove le due conduttrici daranno il benvenuto a prestigiosi ospiti, non solo italiani. Chi vedremo in questa prima puntata?

Marco Mengoni, il romantico cantautore vincitore di X Factor, attualmente impegnato con la promozione del suo nuovo album Parole in circolo: è prevista anche una performance, a cui parteciperanno le conduttrici. Sarà presente un altro cantante, Andrea Bocelli, insiema a Raoul Bova, che dal 30 marzo torna sul piccolo schermo nella fiction Fuoco amico, in onda su Canale 5.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

6 + dodici =