CONDIVIDI
Matrimonio Gut Berhami
Già da questa primavera era stato reso ufficiale il rapporto tra il centrocampista della Nazionale svizzera e dell’Udinese, Valon Behrami assieme a Lara Gut. Ed ecco che salta fuori dal profilo della Gut una foto del loro matrimonio, avvenuto precisamente nella giornata di ieri:
  “Tu e io, le nostre famiglie e i nostri amici più stretti, a casa. Non avrei potuto immaginare un modo migliore per dire sì”, scrive la Gut inserendo poi gli hashtag #sipersempre #loveofmylife.
La giovane 27enne di Comano, aveva annunciato la bella relazione con queste parole: “Negli anni passati ho spesso avuto l’impressione che mi mancasse un pezzo, era una sensazione di incompletezza e ho sempre pensato che fosse legato al mondo dello sci. Quest’inverno ho scoperto quale fosse il tassello mancante e non aveva nulla a che vedere con lo sport: si chiama amore. Con Valon ho scoperto la forza di essere in due e di avere una persona accanto che ti tiene per mano e non ti lascia mai sola. La scorsa estate bevendo un tè con Daniele Finzi (una persona eccezionale che mi ha aiutato moltissimo) ricordo che mi chiese ‘sei innamorata?’. ‘No Dani’. Mi rispose ‘ti auguro che ti succeda presto perché è la cosa più bella che c’è e ti farà star bene’. Hai ragione Dani, ora so di che parli e Valon è veramente la cosa più bella che mi potesse capitare”.
Ecco che il connubio tra sportivi ha portato a un matrimonio in tempi piuttosto brevi, Behrami, infatti si era separato dalla ex moglie solo a febbraio.
I due non hanno dato molto in pasto ai social, il matrimonio è infatti arrivato come una sorpresa, e, a cose fatte la Gut ha fatto circolare la foto.
L’attenzione verso i due sportivi è piuttosto alta sul fronte del gossip sportivo, speriamo quindi per la nuova coppia successi atletici oltre che sentimentali.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattordici + otto =