CONDIVIDI

Ultimamente le notizie che riguardo la coppia più trash dell’anno, sono quasi all’ordine del giorno. La coppia in questione è quella formata dall’ex avvocato Andrea Diprè e dall’ormai ex showgirl Sara Tommasi. Tra cambi di location e date del matrimonio, annullamenti, smentite e video sempre più imbarazzanti, l’ex fidanzato della Tommasi ha deciso di rompere il silenzio e di associare di nuovo il suo nome a quello di Sara con un atto di denuncia. Un vero appello quello di Stefano Ierardi che ripercorre a tappe la sua storia d’amore con l’ex showgirl della tv italiana.

Ne esce un ritratto inedito di Sara Tommasi, una ragazza intelligente, sensibile e dalla vita decisamente disgraziata con un padre malato con alle spalle cinque TSO e una madre affetta dal morbo di Parkinson e dalla Sclerosi multipla. Sara Tommasi è sola, non ha parenti che possano aiutarla a uscire dal tunnel nel quale è stata fatta cadere. Oltre all’abuso di droghe, Sara ha problemi psichici e disturbi della personalità. Quello che descrive Stefano è un vero quadro preoccupante e parla di circonvenzione di incapace. Sara non sarebbe dunque in grado di intendere e di volere.

Un appello a tutti gli effetti quello affidato alla rete e a Facebook. La richiesta è quella di abbandonare l’interesse pilotato, quello dei media, quella bolla mediatica creatasi intorno alla coppia Andrea Diprè e Sara Tommasi. Ad aiutare Stefano nella diffusione del post, anche Selvaggia Lucarelli che ha preso a cuore la causa già da qualche tempo.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

9 + sette =