CONDIVIDI

Nuove indiscrezioni sulla farsa messa in scena da Lady Gaga e Bradley Cooper.

I due infatti, hanno finto di avere una storia d’amore, arrivando a convincere l’intero mondo gossip per poi rivelare di aver solo scherzato.

Ecco che la Gaga torna a parlare della questione che ha ottenuto esattamente l’attenzione desiderata:

“Credo che una parte di stampa si sia dimostrata davvero sciocca. Dovevamo ricreare una storia d’amore ed è normale che il nostro obiettivo fosse riprodurre una relazione il più possibile reale. Ed è normale pure che agli Oscar sia passato tutto quell’amore: volevamo che il pubblico sentisse quei sentimenti”.

I due volevano dar vita a una sorta di film nel film, creando una storia e interpretandola al di fuori delle cineprese.

Quella messa in scena è stata una scena così realistica, specialmente durante la notte degli Oscar da lasciare senza parole pubblico e mondo gossip:

“Sognavamo di bucare l’obiettivo e ci siamo riusciti – ha raccontato Lady Gaga parlando di Bradley Cooper -. Avevamo studiato tutto il piano nei minimi particolari. Se ci fosse stata una vera relazione d’amore, non sarei mai riuscita a suonare con lui il pianoforte. Alla fine di ‘Shallow’ il pubblico ha applaudito e noi ci siamo fatti i complimenti”.

Un vero e proprio colpo basso che la Gaga la dato al mondo del gossip e ai giornalisti in generale.

La storia dell’amore con Cooper, con tanto di annunci ufficiali, se la sono bevuta proprio tutti e non sono sfuggiti leak e rumor che potessero negarla.

Lady Gaga ha dimostrato ancora una volta la particolare natura del suo personaggio e la voglia di creare scandalo e confusione proprio all’interno di quel mondo dove vive da outsider.

La vicenda di Bradley Cooper resterà nella storia delle più grandi “truffe” ordite ai danni dei giornali di spettacolo, e il loro artefici ne vanno davvero fieri.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciannove − 5 =