CONDIVIDI
Ilary Blasi parrucca

Sui social si parla molto della parrucca di Ilary Blasi, la presentatrice infatti, nota per la conduzione del Grande Fratello Vip, è famosa infatti per indossare parrucche. E’ così che cambia acconciatura senza dover fare cambiamenti drastici. Le parrucche sono diventate ormai un segno distintivo, tanto che in molti nemmeno ci pensano non rendendosi conto che non si tratta di veri capelli.

In molti però adesso si chiedono quali siano i reali capelli della Blasi, tanta confusione è stata creata dall’uso delle parrucche.

Pare infatti che Ilary sia tornata ad avere i capelli lunghi e castano chiaro, completamente diversi dal biondo platino e dal taglio deciso che sfoggia in televisione. Ma come la preferiscono i fan, con o senza parrucca?

A quanto pare i fan di Grande Fratello si sono così abituati alla parrucca che la Blasi sfoggia nella trasmissione da preferirla ai suoi capelli reali. Ed ecco che i capelli finti sono diventati l’ideale di Ilary Blasi, il look con i quale la showgirl è conosciuta.

La moda di usare parrucche per cambiare look senza effettivamente cambiare nella vita reale, è una moda tutta americana, adottata da moltissime star del mondo USA. Le parrucche moderne inoltre sono assolutamente impeccabili e permettono di trasformarsi in modo convincente che non lascia alcun dubbio.

Per fortuna la scelta della parrucca nasce solo da una decisione di stile e non da problemi ben maggiori. I giornali di Gossip, così come le Iene stanno però parlando molto della questione, tanto che potremmo vedere la Blasi decidere di sfoggiare il suo look reale, o direttamente di effettuare un taglio, così da mettere a tacere le discussioni.

In molti infatti non capiscono la scelta di mostrarsi con qualcosa di artefatto, quando potrebbe benissimo andare in tv con il suo look naturale, senza dare un’immagine così distante da quella reale.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

18 − sette =