CONDIVIDI

È una delle cantanti della new generation più amate in Italia, ogni suo concerto vanta sold out e ogni suo album vende tantissimo, e anche meritatamente, perché Emma Marrone merita tutto il successo che sta ottenendo con determinazione , cuore e tanto talento.

Oggi Emma è al top della sua carriera, ma nella vita privata è ancora single e, soprattutto, comincia a sentire forte il richiamo materno.

Attraverso la sua biografia “Dentro è tutto acceso” ha spiegato molto di se, proprio li si legge “Nella mia vita non ho mai sognato il giorno delle nozze. Al contrario, però, sogno una famiglia, dei bambini. Mi manca da morire sentire la parola “mamma” rivolta a me con lo sguardo dolce di una bimba o di un bambino. Mi vedo mamma, mi sento mamma, mi piacerebbe avere dei figli”.

Un desiderio intenso, per cui sarebbe disposta a essere mamma anche senza la presenza di un uomo accanto: “Spero di fare un bambino con un uomo che sia un padre degno e affidabile, ma se non dovesse accadere lo farei anche da sola”. Un concetto che la cantante ha confermato anche ne “L’intervista” da Maurizio Costanzo: “Non sono contraria alle donne che ricercano la maternità al di fuori di un compagno. Nessuno deve giudicare la propria sessualità o scelte di vita” parole uscite proprio da lei che è “cresciuta in una famiglia molto aperta e moderna. Istintivamente, sarei portata ad avere un figlio, mi piacerebbe essere chiamata mamma. Ci vuole molto coraggio. Per adesso ho chiuso per ferie. Non vivo con la fissa di rimanere incinta. Pensiamo a trovare un compagno”.

Maternità e coppia, questi i desideri di Emma. Nel periodo di massimo splendore della sua carriera è presa dai moltissimi impegni lavorativi.

Però c’è sempre tempo per dare peso ai propri sogni. Le auguriamo di realizzarli al più presto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here