CONDIVIDI
Elenoire Casalegno annuncia la fine del matrimonio

Da poco la soubrette Elenoire Casalegno ha reso pubblica la decisione di separarsi dal marito Sebastiano Lombardi, direttore di Rete 4.

La notizia dei problemi della coppia erano nell’aria da qualche tempo e già noti ma soltanto nelle ultime ore è arrivata la conferma ufficiale da parte della ex concorrente del Grande Fratello Vip.

Ricordiamo che l’uomo qualche settimana fa era stato fotografato insieme a Irene Cioni, la velina bionda di Striscia la notizia, mentre si trovavano a Madonna di Campiglio in compagnia di altri amici.

Lombardi è stato ripreso mentre scattava una foto a Irene insieme con alcuni amici a cena.

Ricordiamo invece che la Casalegno era stata fotografata insieme a Daniele Bossari ma la donna ha sottolineato immediatamente che i due sarebbero rimasti buoni amici dopo la relazione avuta negli anni passati.

Ecco di seguito la nota ufficiale di Elenoire Casalegno con cui annuncia la fine del suo matrimonio con Sebastiano Lombardi, direttore di Rete4.

‘Dopo due anni e nove mesi il mio matrimonio è finito. Ci sono momenti in cui preferirei restare in silenzio, tutelando la mia privacy, e quella delle persone a me care. Purtroppo, non sempre è possibile. Negli ultimi mesi molto si è detto, romanzato, ma la verità, dolorosa, non si trova in superficie, dimora nello strato più profondo della nostra intimità. Ogni scelta della mia vita è stata dettata dal cuore, e così anche il mio matrimonio. Avrei sperato non fosse questo l’epilogo, ma accetto ciò che la vita mi propone, anche i momenti di sofferenza, perché insieme ad essi, ci sono ricordi di gioia e felicità. L’unica certezza che rimane è l’affetto che continuerò a provare per colui che è stato mio marito’.

Restate sintonizzati con noi di blogdicultura per conoscere tutte le ultime notizie sul mondo del gossip, della tv e dello spettacolo.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

otto − 8 =