CONDIVIDI
Andrea Iannone

Mentre Belen si riavvicina a Stefano De Martino, Andrea Iannone non perdere tempo e viene avvistato con una mora.

Lo testimonia una foto, dove lo sportivo sfoggia la sua Ferrari 488 pista.

Al posto del passeggero infatti, si nota una ragazza mora, identità sconosciuta e sulle tracce della quale si è già messo l’intero apparato del gossip.

Con Belen di nuovo tra le braccia del suo ex, Iannone si deve essere sentito libero, pronto a svelare una relazione che magari bolle in pentola da qualche tempo.

Molte riviste parlano infatti di nuova fiamma per Andrea Iannone, anche se molto follower commentano acidi: “Meglio di Belen”.

Certo, ma dal momento che Belen è andata via, qualcuno gradisce e supporta lo sportivo diventato ormai vip: “Finalmente cancelli Belen” “Sono geloso di questa donna”.

Non manca chi tagga proprio Belen nella foto, una frecciatina social non da poco da parte dei follower di Iannone.

In ogni caso, la presenza della mora, chiude in modo definitivo una relazione travagliata ma capace di durare nel tempo.

I mille amori di Belen continuano a riempire le pagine patinate del gossip, e chi sa che al riavvicinamento a De Martino, non possa seguire una nuova ondata di gossip e crisi.

Belen la abbiamo vista con gli uomini più disparati, capace di stregare in modo eterno personaggi come Corona, che ancora la cita nel suo recente libro.

Una vera e propria epopea d’amore, per la bella argentina che in ogni momento sembra diventare parte integrante di quel panorama televisivo nazionale dove i nuovi nomi sostituiscono le vecchie glorie.

La presenza massiccia di Belen in tv nel corso del 2019, con varie trasmissioni che la vedranno protagonista e conduttrice, non fa altro che accrescere  l’alone mitico che il personaggio sta prendendo negli ultimi tempi.

Staremo a vedere se l’argentina risponderà alla nuova fiamma di Iannone.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciotto − 8 =