CONDIVIDI

Tempo di divorzio in casa Brand-Hudson. Oramai risaputo, la coppia affiatatissima che ha visto protagonisti la bella cantante statunitense Katy Perry e l’attore e comico inglese Russell Brand, nel 2012 ha deciso di porre fine alla storia d’amore che ha fatto sognare i milioni di fan.

Una separazione sofferta per la popstar americana che al Billboard ha rivelato una nuova traccia The grace of God del suo prossimo album “Prism” dove racconta di aver pensato anche al suicidio quando ha divorziato da Brand.

Brand, conosciuto anche come scrittore, ha pubblicato due libri che parlano della sua vita e delle scelte fatte sino ad allora, compreso il momento del fatidico si con la poliedrica cantante americana . Il primo, “My Booky Wook“, pubblicato nel 2007 parla per lo piu’ della sua visione filosofica del mondo. Il secondo, “Booky Wook 2 This Time It’s Personal“, è uscito nel 2010, ed è una autobiografia.

Ma i tempi per una rivalsa in campo letterario sembrano essere maturi anche per la sensuale Katy. La Perry, infatti, ha da poco ricevuto un’offerta milionaria per raccontarsi in un’autobiografia inedita nella quale inserire alcuni particolari sulla vicenda del divorzio tanto chiacchierato.

Secondo il Mirror, tra i due al momento non esiste nessun accordo scritto per evitare di parlare del rapporto familiare, e dopo i primi due libri di Brand, Katy Perry potrebbe avere il via libera sulla pubblicazione del suo libro da “1 milione di dollari”.

Sarebbe un best seller – scrive il giornale – sia perche’ scritto da una star della musica che perche’ la storia di Kate Perry appassionerebbe migliaia di fan nel mondo“.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro × 2 =