CONDIVIDI

Un video che ritrae Katy Hudson, giovane e bella musicista diciassettenne nata e cresciuta in una famiglia cattolica praticante, in un camper che la porta in giro di città in città con la sua band, raccontando le sue confidenze sulla famiglia, sul suo aspetto, addirittura sull’imbarazzo di esibirsi in pubblico. Difficile credere che quella ragazzina dalla freschezza e ingenuità disarmanti sia la popstar dei record in classifica Katy Perry, la celebrità più seguita al mondo su Twitter. Il filmato inedito è recentemente apparso in rete, scovato e trasmesso dall’operatore video Jim Standridge, e vede la cantante di Roar ai tempi del suo primo tour con un gruppo di musica folk cristiana nel 2001. E’ stata infatti proprio la musica cristiana iniziatrice del suo successo.

Nel commento alla clip postata su Youtube, Standridge sostiene di avere di oltre 90 minuti di girato relativo al tour di Katy Perry, ma di averne mostrati solo 12:
“L’altro giorno stavo pulendo alcuni vecchi filmati nel mio ufficio e ho trovato 90 minuti di riprese di cui mi ero completamente dimenticato… ho subito messo insieme un breve montaggio dell’esperienza con Katy. Strano come sia passato così tanto tempo da quando pasticciava con i suoi capelli. Al giorno d’oggi cambia colore e stile in ogni servizio fotografico, video musicale e performance. Penso che Katy sia cresciuta diventanto una donna e un’intrattenitrice sorprendente. Godetevelo.”

Katy Perry Uncensored Raw Talent from Jim Standridge on Vimeo.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

15 + 13 =