CONDIVIDI

Tornano I Cesaroni. L’appuntamento con le nuove avventure della famiglia allargata della Garbatella è per mercoledì 3 settembre su Canale 5 in prima serata. A caratterizzare questa sesta stagione, dalle notizie trapelate nei mesi scorsi, qualche addio eccellente ma anche tante new entry. Ma prima di svelarvi qualche anticipazione sulle nuove puntate della sesta serie, facciamo un passo indietro.

Nell’ultima puntata della quinta stagione avevamo lasciato Rudy ancora innamorato di Alice e viceversa, ma nessuno nei due è riuscito a confessare all’altro i propri sentimenti perché le rispettive lettere che si sono scritti non sono mai arrivate a destinazione. Così Alice parte con Francesco, mentre Rudi si convince che la sorellastra non provi niente per lui. Dopo aver lasciato Maya, Marco si impegna a ricominciare la sua vita assieme ad Eva e alla piccola Marta, ma ogni cosa sembra ricordargli la sua dolce principessa. Così alla fine il ragazzo rivela ad una disperata Eva di essere ancora innamorato di Maya e corre alla ricerca della ragazza, pronto a vivere con lei il loro grande amore. Avendo scoperto di non essere mai stati sposati Ezio e Stefania hanno deciso di continuare a vivere assieme ma come amanti, e sappiamo già che questa decisione avrà delle ripercussioni sulla sesta stagione dove ritroveremo Stefania sola, perché Max Tortora ha lasciato la serie. Intanto Giulio, Cesare e Augusto, riunitisi in occasione del trentesimo anniversario della morte del padre Romolo, fanno una sconcertante scoperta: esiste un altro fratello Cesaroni!

Le novità che vi abbiamo accennato ci saranno già a partire dal primo episodio de I Cesaroni 6, dal titolo “Giulio e i suoi fratelli”. Alla Garbatella arriva una nuova famiglia: Sofia Scaramozzino (Christiane Filangieri) con i suoi tre figli Nina (Margherita Vicario), Irene (Mihaela Irina Dorlan) e Ivan (Riccardo Russo). La donna è una vecchia conoscenza di Giulio (Claudio Amendola) e sin dall’inizio è avvolta da un alone di mistero e segretezza che finirà per sconvolgere la vita dei Cesaroni. Intanto Giulio, Cesare (Antonello Fassari) e Augusto (Maurizio Mattioli) sono alle prese con la ricerca del quarto fratello Cesaroni e dopo vari tentativi falliti finalmente lo ritrovano: si chiama Annibale (Edoardo Pesce) e fa l’avvocato, ma l’uomo non ne vuole proprio sapere di riunirsi ai suoi fratelli. Alice (Micol Olivieri), che ormai convive con Francesco (Alessandro Tersigni), rivedendo Rudi (Niccolò Centioni) scopre che il fratellastro non ha mai letto la lettera che gli aveva lasciato, mettendola così nuovamente in crisi sul da farsi.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

3 − uno =