CONDIVIDI
bieber baldwin

Justin Bieber, personaggio sulla bocca di tutti negli ultimi anni, nonostante un notevole calo recente, forse dovuto alla fine, anche per lui della tenera età, sposerà Hailey Baldwin.

L’annuncio è arrivato nel solito modo da star, in un esclusivo resort delle Bahamas sta per avere inizio una lezione di salsa per miliardari, quando improvvisamente lo staff domanda ai presenti di spegnere i cellulari perché sta per accadere qualcosa di speciale. Ecco che pochi minuti dopo, davanti a tutti Justin si mette in ginocchio e chiede alla sua amata di sposarlo. Lei è felicissima, con le lacrime agli occhi e finalmente arriva l’attesissimo sì.

La coppia è di quelle che faranno impazzire il mondo del gossip, lui è l’idolo di due generazioni di ragazzine, lei la modella che sta conquistando sempre più fama oltre che membro di una delle famiglie più potenti di Hollywood.

 

La notizia esclusiva arriva dal sito di gossip TMZ, e racconta l’evento che ha colto i vacanzieri di sorpresa, in verità però, chi conosce la star delle teenagers sa bene che i due si frequentavano da moltissimo tempo e che la voce del matrimonio girava già da un pezzo tra i meglio informati.

Saltando da una influencer all’altra, pare che l’amicizia tra i due sia di lunga data, si erano avvicinati interrompendo però i rapporti durante il tira e molla con Selena Gomez. Forse la ragione dei problemi con la cantante da milioni di like era proprio la futura moglie, che zitta zitta aspettava il suo momento.

Ed ecco che i due vengono descritti come davvero inseparabili, la nuova coppia quindi sembra funzionare e lo dimostra l’ondata di fotto e paparazzate apparse in rete negli ultimi tempi.

A questo punto non resta che attende il matrimonio che, visti i protagonisti e i budget coinvolti potrebbe rivelarsi un evento folle e pirotecnico in pieno stile starlette USA.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

tre × 1 =