CONDIVIDI

Diretta nuovamente da Francis Lawrence, la camaleontica Jennifer Lawrence è pronta a recitare in un nuovo film, che sicuramente sarà un grande successo di pubblico. Dopo aver trionfato con Il Canto della rivolta – Parte 1, l’incipit del gran finale di Hunger Games, per la giovanissima attrice all’orizzonte c’è un interessante biopic.

jennifer lawrence canta in una scena tagliata di american hustle

Il film intitolato The Dive sarà basato sulla storia degli apneisti Francesco “Pipin” Ferreras e sua moglie Audrey Mestre, i quali hanno gareggiato per percorrere la più lunga distanza possibile con un singolo respiro. La Lawrence interpreterà appunto la Mestre. Dal momento però che la Lawrence sarà impegnata da Febbraio con le riprese del biopic Joy, non è stata ancora fissata una data per il primo ciak. La pellicola sarà prodotta da James Cameron e la sua Lightstorm Entertainment, collaboreranno i produttori Rae Sanchini e Barry Josephson, la sceneggiatura invece è opera di Dana Stevens (Life or Something Like It, City Of Angels).

Jennifer Lawrence quindi diretta nuovamente dalla mano sicura di Francis Lawrence, si appresta a prendere parte a questo lungometraggio dal grande respiro, intrigante ed emozionante, dove come al solito a brillare saranno le doti recitative e la sua grande e fulminante bellezza.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

15 − quattro =