CONDIVIDI

Anche questa settimana, precisamente dall’11 al 17 gennaio, sono davvero poche le novità riguardanti la top ten dei brani più scaricati dalla piattaforma Apple iTunes.

Proprio come la scorsa settimana, infatti, il giovanissimo Hozier continua a guidare tutti dal gradino più alto del podio con Take Me To Church. Per quanto riguarda invece il 59enne Pino Daniele, il cantautore napoletano recentemente scomparso, compare nella classifica solamente all’ultimo posto con la canzone dedicata alla sua terra natia: Napule è.

Guerriero di Marco Mengoni e Magnifico di Fedez e della Michielin si sono soltanto invertiti di posto rispetto a sette giorni fa, continuando però a restare impavidi tra le prime tre posizioni senza il benché minimo segno di cedimento.

Persistono- da ormai molte settimane- Bailando di Iglesias (che resta al suo posto nella quarta posizione della top ten), Dangerous di David Guetta e Fade Out Lines di The Avener.
A fare la loro apparizione nella classifica ci sono anche Jovanotti, Taylor Swift e Sam Smith.

Ecco quindi tutte le novità, seppure poche, dei singoli più scaricati su iTunes durante il corso di quest’ultima settimana che va dall’11 al 17 gennaio del 2015:

1. Take Me To Church – Hozier
2. Guerriero – Marco Mengoni
3. Magnifico – Fedez feat Francesca Michielin
4. Bailando – Enrique Iglesias
5. Sabato – Jovanotti
6. Fade Out Lines – The Avener
7. Blank Space – Taylor Swift
8. I’m not the Only One – Sam Smith
9. Dangerous – David Guetta
10. Napule è – Pino Daniele

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

2 × 2 =