CONDIVIDI

La nuova attrazione di Madame Tussauds si chiama Katniss Everdeen: la statua di cera dell’eroina protagonista della saga di Hunger Games, con le (bellissime) fattezze di Jennifer Lawrence, è esposta da pochi giorni nella sede londinese del più celebre museo delle cere del mondo.

Dopo quella raffigurante un’altra amatissima star, Benedict Cumberbatch, una nuova irresistibile opera per i visitatori del Madame Tussauds di Londra: lo sguardo penetrante e fiero di Katniss, con uniforme e arco, è stata già bersagliata di selfie dagli entusiasti clienti del museo.

Siamo incredibilmente eccitati di aver lavorato a fianco della Lionsgate per creare una statua di cera di Katniss basandoci sulla sua caratterizzazione in Hunger Games – Il canto della rivolta” afferma un portavoce del museo. “La figura è molto vicina a quella del film e invita i nostri visitatori a stare a pochi centimetri dal loro idolo: sappiamo che ameranno questa cosa.

La copia di cera di Katniss Everdeen/Jennifer Lawrence sarà esposta anche nelle sedi di New York e Hollywood di Madame Tussauds.

La Lawrence, reduce dal mezzo flop di Una folle passione, a fianco di Bradley Cooper, si è comunque consolata con il grande successo al botteghino della prima parte dell’ultimo capitolo di Hunger Games, uscito lo scorso novembre.

[Ph. Credits: Rex Features via AP Images]

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

nove − 6 =