CONDIVIDI
Chiara Francini

In tantissimi abbiamo provato ad immaginare, almeno una volta, la nostra star preferita durante il corso dell’infanzia o dell’adolescenza. Chissà se Elisabetta Canalis era già così bella e se il suo ex George Clooney possedeva già quello sguardo affascinante che ha fatto battere il cuore a gran parte della popolazione femminile.

Da Bar Rafaeli a Francesco Facchinetti, da Kim Kardashian a Justin Timberlake, da Victoria Beckham a Brad Pitt, tante star, probabilmente prese da un attacco di giustificata nostalgia, hanno pubblicato sui loro vari profili social alcune fotografie rubate dagli album di famiglia. Hanno così voluto condividere con i fan i loro ricordi, da quando erano in fasce all’atroce fase dell’adolescenza.

Alcuni si sono trasformati da brutti anatroccoli in splendidi cigni, altri erano belli e sono rimasti tali. Qualcuno ha subito un cambiamento a dir poco sorprendente e, crescendo, sono tramutati addirittura i lineamenti; qualcun altro ha un viso conosciuto perché, magari, aveva già ottenuto qualche piccola parte sullo schermo o cantato una canzone sul palcoscenico di un paese. In ogni caso, ad occhio attento molti di questi vip- italiani e non- possono essere riconosciuti.

Adesso l’immaginazione servirà a ben poco ma, talvolta, bisognerà darsi un pizzicotto per non cadere nell’incredulità. Ecco a voi alcuni dei più bei scatti degli amati vip da bambini, pescate direttamente dal loro scatolone dei ricordi.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

uno × 2 =