CONDIVIDI

Magari fa effetto, è innegabile, che un’icona di bellezza come Jennifer Aniston, stacchi un poco la spina e si lasci andare ad un’umana quanto comprensibile pausa dallo stress del lavoro e dalle rigide diete che regolano lo star system. Fa effetto ma non può in alcun modo giustificare la morbosa quanto spesso fastidiosa attenzione che i tabloid, scatenati nel vero senso della parola, le hanno dedicato nel commentare i primi scatti di ritorno dalla luna di miele.

Jennifer Aniston sembra più rotonda, ha sicuramente qualche chilo in più, ma non per questo ha perso fascino e bellezza. Ai giornali invece l’arduo lavoro di riuscire a distinguere quel confine sottile tra l’ironia che aiuta a vendere copie, e il cattivo gusto che porta ad attaccare ingiustamente una persona. In queste ore la domanda ricorrente nelle prime pagine di spettacolo di cartacei e siti anglosassoni è stata ” Jennifer, cosa ti è successo in luna di miele?”, con fantasiose ed elaborate tesi sulle ragioni che avrebbero portato al cambiamento fisico. Non sono mancati anche commenti al vetriolo che sottolineavano come la Aniston si fosse lasciata andare perchè non più impegnata a cercare marito.

A ben vedere quella rotondità in viso innegabile (e che non è detto che le stia male) è fuorviante, con delle foto che nel ritrarre l’intero corpo della Aniston non sembrano poi tanto “drammatiche” da giustificare certi titoloni ironici. Che poi sia vero che la pasta alla carbonara sia il piatto “killer” che il marito le cucina tanto bene, quelli sono affari suoi. In fin dei conti se proprio la si deve criticare, giusto farlo per le sue eventuali carenze recitative e non per qualche cena un po’ più abbondante concessasi in un periodo di festeggiamento.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro × 1 =