CONDIVIDI

La Spaak non riesce proprio a non far parlare di sé.
Dopo l’uscita dall’Isola dei Famosi, ancor prima d’iniziare l’avventura, Catherine Spaak è stata bombardata di tweet irriverenti e di frecciatine lanciate tanto dal pubblico quanto da noti personaggi della televisione italiana.

Le spiegazioni lacunose che l’attrice ha fornito come motivazione dell’abbandono del reality, evidentemente, non hanno affatto convinto. E mentre si attende con ansia il momento in cui l’ex-conduttrice della Rai farà il suo ingresso nello studio per il faccia a faccia con Alessia Marcuzzi, Mara Venier e Alfonso Signorini, il popolo di Internet non accenna nemmeno lontanamente ad una tregua.

E, sull’onda della tweet-mania che ha contagiato anche la nuova edizione dell’Isola, Mediaset non ha perso tempo: il profilo Twitter del canale ha infatti aperto un hashtag per invogliare gli spettatori a scrivere sul Social delle domande per Catherine Spaak, la più bella delle quali verrà letta proprio oggi da Alessia Marcuzzi.

Insomma, anche da un episodio poco chiaro e poco apprezzato di un programma televisivo, si riesce a cavare qualcosa di “buono”.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

cinque × quattro =