CONDIVIDI

Anche stasera, durante le prime battute de L’isola dei Famosi 11, lo abbiamo visto in studio difendere in maniera indomita l’amico Jonas Berami nell’ormai consolidato scontro con Simona Ventura: ma chi è Bosco Cobos, l’opinionista che nelle ultime tre settimane di Isola si sta facendo notare quanto, se non più, dei naufraghi?

I dati anagrafici di Bosco sono ancora incerti, dato che quel poco che si sa di lui, grazie ai social, sottolinea perlopiù il suo approccio da artista poliedrico: Bosco si è fatto notare due settimane fa, durante la diretta del 21 marzo, con un tenero incoraggiamento rivolto all’amico Jonas – in difficoltà contro il potere mediatico della Ventura – in un simpatico italiano maccheronico: “Sei un ragazzo di mano, Lo stai facendo bene, Tu sei magia“.

Isola dei Famosi 11, chi è l'opinionista Bosco Bobos?

Invitato anche da Pomeriggio 5, successivamente alla diretta dell’Isola dei Famosi del 28 marzo, Bosco Cobos ha evidenziato la strategia manipolatrice della Ventura, elemento che ha forgiato la rivalità tra lei e la frangia ribelle del reality, capeggiata da Jonas Berami.

Stasera invece Bosco appare di fianco a Vladimir Luxiria, che dal canto suo difende invece, in maniera altrettanto agguerrita, l’amica Simona: “Pensare che la Ventura sia razzista è come pensare che Vladimir Luxuria sia una sciupafemmine: lo dicono i fatti, se Simona avesse voluti salvare un’italiana da Playa Desnuda, avrebbe scelto Paola, invece ha salvato Gracia. Jonas dal canto suo non è un agnellino: mafia vuol dire la stessa cosa in Cina, in Spagna e in Italia“.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

uno × 3 =