CONDIVIDI

Nervi a fior di pelle all’Isola dei Famosi 11: sia a Cayo Paloma, coi naufraghi provati dalla fame e dalle logiche di potere, sia negli studi Mediaset, dove Alessia Marcuzzi guida l’undicesima edizione del survival-show. Durante la puntata di stasera, forse quella più ricca di scontri verbali e fisici, c’è stato spazio anche per un serrato battibecco tra la padrona di casa e Simona Ventura.

Gli animi iniziano a scaldarsi nel momento in cui si parla delle nomination, un dibattito che coinvolge Gracia de Torres, che sin da subito dà in escandescenze contro la Ventura, personaggio più amato e odiato del gruppo, reduce da una botta allo sterno rimediata durante la lotta nel fango contro Mercedesz Henger. Quando la Marcuzzi cerca di ristabilire l’ordine, complici anche la distanza e la difficoltà nella comunicazione, Simona avverte la sensazione che la conduttrice stia difendendo la rivale e accusa Alessia e il resto dello studio di essere prevenuti nei suoi confronti. La Marcuzzi, innervosita dall’atteggiamento della Ventura, sbotta: “Simona, non possiamo fare sempre come dici tu, sono io a stabilire come proseguire!“.

Una risposta piccata e inaspettata, considerato il solito atteggiamento diplomatico della conduttrice del reality, forse anche a causa del nervosismo maturato ed espresso su Instagram negli scorsi giorni, quando Alessia si era rivolta a un interlocutore non nominato, che starebbe cercando di metterla costantemente in cattiva luce col pubblico dell’Isola dei Famosi.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

cinque × 3 =