CONDIVIDI

Una puntata de L’isola dei famosi 11 che rimarrà negli annali della televisione italiana per tutti gli episodi avvenuti: dopo l’incidente durante la lotta nel fango, la lite Marcuzzi vs. Ventura e altre polemiche, è il turno della paura.

A Cayo Paloma, durante la prova di sopravvivenza, che vedeva Mercedesz Henger impegnata sott’acqua in apnea, la figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi per qualche secondo è sembrata in grande difficoltà, tanto a far temere per pochi istanti al peggio. Subito, dallo studio, la veemente reazione della conduttrice Alessia Marcuzzi e soprattutto di Eva Henger, che ha perso i sensi per un breve lasso di tempo, a causa del forte spavento nel vedere la figlia in quelle condizioni.

Mercedesz Henger in apnea sott'acqua
Mercedesz Henger in apnea sott’acqua

Mentre in studio tutti si apprestavano a dare soccorso all’attrice ungherese, per fortuna sull’isola la giovanissima Mercedesz si riprendeva prontamente, tranquillizzando la mamma e mostrando di aver recuperato fiato e condizione. La Marcuzzi, ancora palesemente provata, non fa nulla per nascondere la paura: “Quando ho visto Mercedesz sott’acqua con gli occhi aperti ho temuto il peggio. È stata veramente una botta tremenda“.

Da Cayo Paloma, l’inviato Alvin cerca di riportare la serenità, ma gli attimi di smarrimento vissuti in studio sono ancora palpabili.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

tre × 2 =