CONDIVIDI
Isola dei Famosi

E’ sempre più vicino l’inizio della nuova stagione de L’Isola dei Famosi, il reality che arriva al traguardo della quattordicesima edizione e che avrà inizio il 24 gennaio 2019 su Canale 5.

Continuano i rumor su protagonisti e sorprese, mentre sui social Alessia Marcuzzi scalda il pubblico annunciando le due opinioniste della trasmissione: Alba Parietti Alda D’Eusanio.

Due nomi d’eccezione quindi a fare da opinioniste per la trasmissione che, anche quest’anno scatenerà gossip di ogni genere, lanciando nuovi e vecchi personaggi e ripescando vecchie glorie dandogli una nuova vita sui social.

Ambientata in Honduras, l’Isola dei Famosi vedrà i concorrenti vivere in condizioni estreme, conoscersi meglio e scoprire lati nascosti di loro stessi che emergeranno solo di fronte alle situazioni più difficili.

Dopo l’insuccesso del Grande Fratello, L’isola ha il duro compito di rialzare l’asticella del panorama Mediaset, e verificare in modo serio se, nell’era dei social, ci sia ancora spazio e reale interesse nei confronti dei Reality, realtà presocial ce sembra iniziare a perdere i colpi sotto gli assalti di IGTv, Netflix e intrattenimento alternativo.

“Sono felice di presentarvi le mie donne, Alba e Alda. E con me facciamo le tre A. Che poi AAA fa anche un po’ ridere”. Sono queste le parole di Alessia Marcuzzi che affida a Instagram e con le quali presenta le colleghe che la affiancheranno e che discuteranno delle varie situazioni dell’isola.

Inoltre, nella serata di giovedì 10 gennaio 2019 in prima serata su Italia 1, la Marcuzzi è tornata dalla Gialappa’s per Mai dire Talk dove ha dato anticipazioni sulla trasmissione che la vede come conduttrice principale.

Manca davvero poco alla verità sull’Isola dei Famosi, e siamo sicuri che avventure e sorprese non mancheranno di certo.

Il reality ormai alle porte, apre così l’anno televisivo, che dopo solo 11 giorni ha già visto una serie di notizie tra stravolgimenti in Rai, grandi ritorni nel mondo fiction e annunci nel mondo delle serie tv.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

2 × 5 =