CONDIVIDI
isola dei famosi rivelzioni 2019 alessia marcuzzi

Manca poco al lancio dell’Isola dei Famosi 2019.

Ed ecco che, dalla conferenza stampa ufficiale, arrivano le prime informazioni ufficiali.

A seguire il tutto il blog di Isa e Chia, ormai fonte di informazione gossip per eccellenza.

Ecco quindi presentate Alba Parietti e Alda D’Eusanio.

Parte subito la Marcuzzi:

Felicissima di avere Alba e Alda con me. Il programma è molto difficile da condurre, perché tutto live. Sono felice e non vedo l’ora di cominciare.

Le puntante saranno 12, questa volta il tema è quello de pirati e, i naufragi vestiranno i panni di pirati alla ricerca di un misterioso teroso.

Vogliamo parlare dei pirati che creano situazioni da leggenda, da favola, non in maniera cattiva. Pare che sull’isola dove giriamo ci sia un tesoro inestimabile.

La sera troveremo la Gialappa’s che commenterà gli eventi della giornata.

Un apparato tv solido che vuole cancellare la macchia lasciata dall’insuccesso di Grande Fratello e Grande Fratello Vip.

La trasmissione liscia trall’altro aveva visto anche un ritiro degli sponsor dopo gli atteggiamenti violenti da parte di un concorrente verso una ragazza.

Abbiamo fatto questo scherzo perché volevamo avere all’interno del gruppo una sorta di talpa. Da una settimana Alvin sta raccogliendo informazioni e indiscrezioni. Credo sia una cosa divertente, perché loro non se l’aspettano.

Alessia rivela poi altre novità di questa stagione:

 

Ci saranno delle polene (decorazione che si trova sulla prua della nave, ndr). Nella prima settimana le prime due polene saranno Francesca Cipriani e il Mago Otelma. Arriveranno in studio nella prima puntata e partiranno poi per l’Honduras. Avranno un ruolo particolare.

Le polene saranno due concorrenti con esperienze nei reality che staranno lì per una settimana. I concorrenti decideranno a fine settimana, per cinque puntate, chi rimarrà e chi verrà eliminato. Alla sesta puntata la polena sopravvissuta entrerà a far parte del cast definitivamente.

 

Si è parlato poi del canna-gate della scorsa edizione dove la Marcuzzi ha dichiarato:

Certi argomenti vanno trattati in altre sedi. In Honduras se ti fumi una canna ti mettono in prigione. Da mamma, oltre a condividere la decisione della rete di far uscire Francesco Monte, ti dico a posteriori che mettere alla gogna un ragazzo molto giovane e coinvolgere altri concorrenti sarebbe stato davvero un po’ troppo. Se Striscia ha fatto il suo lavoro va bene, perché ho fatto fare ascolti a tutti.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

venti − 1 =