CONDIVIDI

Lunedì 26 Gennaio parte l’Isola dei Famosi 2015, il reality show che mette a dura prova la resistenza dei vip testando le loro capacità di sopravvivenza in un’isola dell’arcipelago di Cayo Cochinos. Le novità per l’edizione di quest’anno di sicuro non mancano. L’isola quest’anno sarà 2.0 . Un’edizione, targata Mediaset, che si apre sempre di più all’innovazione e all’interazione con il pubblico. Saranno, infatti, i telespettatori a decidere il tredicesimo concorrente dell’Isola dei Famosi 2015. Durante la prima puntata saranno presentati i due candidati tra i quali scegliere attraverso il televoto. L’esito del televoto, che durerà una settimana, sarà comunicato nella seconda puntata.

Quali saranno le novità social di quest’anno? Contenuti multimediali inediti scelti ad hoc saranno visibili solo sul web e accessibili tramite tutte le pagine dei social network del programma. L’obiettivo? Un reality in linea con un pubblico giovane ed interattivo.Sarà lanciato, quindi, l’hashtag ‘#isola’ con sui sarà possibile seguire e commentare le gesta dei naufraghi. I telespettatori inoltre potranno decidere il concorrente eliminato della settimana attraverso quattro canali che sono l’sms, il web, Twitter e l’app Mediaset Connect.

Ma non finisce qui. Un’altra importante novità di quest’anno è che l’Isola avrà ben due spiagge: la ‘playa goduria’, la spiaggia ‘a cinque stelle’, e la ‘playa della fame’. Ancora, però, nessun tipo di informazione specifica sui meccanismi sulla base dei quali si sceglieranno i naufraghi destinati all’una o all’altra spiaggia. Attendiamo la prima puntata.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

3 + tre =