CONDIVIDI

Non manca tanto all’esordio dell’undicesima edizione dell’Isola dei Famosi, reality di Canale 5 che vede affrontarsi in condizioni difficili volti più o meno noti dello spettacolo. Tra i naufraghi di quest’anno sicuramente attirerà l’attenzione il bel Jonas Berami.

Spagnolo, raggiunge la popolarità al grande pubblico grazie a “Il Segreto”, fiction amatissima di Canale 5 nella quale ha interpretato ben due personaggi, Juan Castañeda Pacheco e Simón Carmeta. Carriera già lunga nonostante l’età, Jonas Berami ha recitato in tantissime serie tv iberiche, da “El Internado” a “La Tira”, passando per “Gran Hotel” e “Isabel”. Ha tentato inoltre il grande salto sul grande schermo cimentandosi in “Pájaros de Papel”, “Lose Your Head” e “Mi gran noche”.

Per la tv italiana inoltre ha partecipato recentemente come tronista a “U&D” di Maria De Filippi, dove dopo un lungo corteggiamento ha scelto tra le tante ragazze, Rama Lila Giustini con la quale però finito il programma la relazione sembrerebbe non essere continuata.

Adesso si appresta ad affrontare la grande sfida dell’Isola dei Famosi provando ad andare fino in fondo in una competizione difficile e massacrante come quella del reality. Riuscirà a farsi notare anche come naufrago dopo aver conquistato l’affetto di tante fan come attore de “Il Segreto”?

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

3 × 1 =