CONDIVIDI

Silvia e Giulia, le due gemelline tutto pepe, loro, le Donatella hanno sbaragliato i concorrenti naufraghi più forti sulla carta. Mai andate in nomination, si sono guadagnate la vittoria senza strategie e giocando pulito fino all’ultimo. Si sono divertite, hanno fatto divertire, ridere e impazzire il popolo di Twitter.

Giulia è la bionda del duo, Silvia la castana, ma non chiamatele le Paola&Chiara 2.0 perché sarebbe troppo scontato. Le due gemelle modenesi, una volta uscite dal talent non sono rimaste con le mani in mano. Nel 2013, un anno dopo X Factor, esce per la Sony Music Entertainment il loro primo album, Unpredictable che scala in brevissimo tempo la classifica dance di iTunes.

Partite in sordina, in pochi le conoscevano e non tutti le ricordavano per la loro precedente esperienza in televisione a un talent show dove l’intuito di Arisa le ha fatte conoscere al grande pubblico. Volenterose, sempre al lavoro, hanno pescato, sono andate in esplorazione, hanno vinto l’ultima prova del fuoco guadagnandosi la finalissima. Brice non è riuscito nell’impresa di vincere sulla carica energetica delle Donatella.

Unico scontro da ricordare quello avuto con Rachida ma durato il tempo di un sorriso. Con loro il pubblico elegge per questa edizione dell’Isola dei Famosi 10 la spensieratezza e soprattutto la voglia di giocare in quello che non è altro che un gioco.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

dieci − nove =