CONDIVIDI

Lunedì scorso ha fatto commuovere e preoccupare parecchio dopo lo svenimento per la sorpresa della vista della figlia, ma in questa settimana Rachida ha attirato parecchie antipatie e malumori. Il motivo? Secondo l’amico Rocco Siffredi sarebbe un nervosismo dovuto alla fame.

Ma la giustificazione di Rocco stride con le frecciatine troppo polemiche che Rachida ha riservato prima alle Donatella, poi a Cristina e infine alla nuova isolana di Playa Uva, Cecilia Rodriguez. Durante una gita che prevedeva una prova ricompensa, Rachida esplode in una discussione con le due ragazze tutto pepe e sorrisi che finiscono per piangere crollando dopo l’ennesima polemica e Cristina prende la cosa a cuore rispondendo a Rachida.

Le Donatella decidono di accettare la sfida della produzione e così vanno due giorni a Playa Desnuda a fare compagnia a Brice naufrago solitario di una Cayo Paloma tranquilla. Così facendo le ragazze regalano un pasto completo ai compagni naufraghi e lasciano Cristina e Rachida da sole. Ennesima scintilla: Rachida attacca Cristina per un discorso intercettato fra la napoletana e la new entry Cecilia. Durante una chiacchierata a Playa Uva, Cristina confessa a Cecilia di essere stata molto male le prime due settimane a causa della mancanza di casa e della mancanza di una compagnia amica sull’isola. Rachida rinfaccia a Cristina di “sputare nel piatto in cui mangia”.

Dopo la scampagnata le due naufraghe tornano a Playa Uva e Cecilia si permette di invadere lo spazio cucina di Rachida: apriti cielo. Rachida inveisce contro Cecilia e il riso finisce nella sabbia. Cecilia fa notare che Rachida risponde male a tutti e dà ordini a tutti. L’Isola dei Famosi 10 potrebbe iniziare a farsi interessante dunque. Aria dunque di nomination per Rachida? Su Twitter non si fanno attendere i commenti al vetriolo.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

dodici + 17 =