CONDIVIDI

Dopo una lunga settimana di solitudine, Alessia Marcuzzi apre il collegamento con la nuova Playa Desnuda e il naufrago solitario Rocco Siffredi. L’eliminazione di settimana scorsa ha portato diversi cambiamenti anche nel gruppo di Playa Uva ma soprattutto quello andato in onda è stato un nuovo Rocco.

Isola dei Famosi 10, la redenzione di Rocco Siffredi

Poco prima dell’arrivo del nuovo naufrago eliminato, Alex Belli, va in onda il Rocco pensiero. Vittima forse della sindrome di Pierluigi Diaco, le riflessioni diventano lunghe e prolisse. Rocco si commuove e confessa di avere una dipendenza dal sesso e di essere pronto a lasciare la vecchia vita per una nuova, insieme alla sua famiglia, la moglie e i figli.

Il re di Playa Desnuda dopo una settimana di sofferenza e isolamento, rompe il silenzio su un argomento tabù della televisione in prime time e regala un momento topico in questa Isola dei Famosi 10. Rocco dunque pronto ad abbandonare la carriera dell’hard per sempre? A giudicare dal pubblico di Twitter, che lo elegge fra i trend topic della serata, l’ironia la fa da padrone e in pochi credono alla sua redenzione.
Ma in studio Alfonso Signorini non si lascia scappare l’espressione della moglie di Rocco Siffredi che subito spiega: non sa se il nuovo Rocco le piacerà, perché quello che lei ama è quello che è partito.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

3 − uno =