CONDIVIDI

iOS 13.1.2 è già disponibile su iPhone e iPad (con iPadOS 13.1.2).

Dopo una serie di problemi segnalati, il nuovo OS è stato aggiornato alla versione 13.1.1 del sistema operativo.

A quanto pare, la rapida correzione da parte di Apple porta a risolvere una serie di problemi che si erano verificati con iCloud e con la fotocamera di iPhone e iPad.

L’aggiornamento è già disponibile e consigliamo a tutti di scaricarlo per risolvere i problemi incontrati da diversi utenti.

IOS13 e il nuovissimo iPadOs aggiungono una serie di novità nel mondo Apple.

I nuovi OS, oltre a introdurre nuovi servizi come Apple Arcade, introducono una serie di elementi come il multitasking tablet, la compatibilità con i controller di XboxOne e Playstation 4, oltre a una serie di migliorie, a partire dalla dark mode.

IOS 13, nonostante un lancio un po’ turbolento tra falle e correzioni arrivate a distanza di giorni una dall’altra, è un OS destinato a lasciare il segno, veloce e comodo da utilizzare che porta Apple a un livello superiore e inaugura una nuova era per il sistema operativo.

Nel particolare IOS 13 permette di sfruttare al massimo i device più recenti, in particolare i nuovi iPhone e i nuovi iPad che guadagnano così una serie di funzionalità prima assenti.

IOS 13 risponde inoltre alle richieste degli utenti, prima tra tutte la dark mode, attesa da anni e presente solo in alcune app che diventa così uno standard del mondo iPhone.

Non ci resta che attendere le migliorie di quello che potrebbe essere uno dei migliori sistemi operativi della storia di Apple.

Apple si sta muovendo nella giusta direzione, i suoi servizi e le sue app iniziano infatti a staccare notevolmente la rivale Android, più generica e meno adatta agli utenti esigenti, soprattutto sotto il punto di vista della produttività.

Questa differenza permette a Apple di continuare a regnare come azienda leader del settore, nonostante i numeri di dispositivi ovviamente inferiori ad Android.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

5 × cinque =