CONDIVIDI
angela robusti

La macchina del gossip va fuori di testa dopo che il rumor arrivato direttamente da Formentera, vorrebbe Pippo Inzaghi, 44 anni e neo allenatore del Bologna, oltre che scapolo d’oro del calcio nazionale, in dolce attesa. La sua compagna Angela Robusti è stata infatti fotografata con una pancia sospetta che non lascerebbe altra pista da seguire che l’arrivo di un bebé. La giovane ha 28 anni, ben 16 meno di Inzaghi, ed è stata miss Veneto nel suo passato.

La notizia arriva dal settimanale “Spy” il primo a far uscire le foto del pancino sospetto della Robusti. Le voci di un figlio in arrivo giravano già da qualche tempo, la coppia si era infatti presentata al matrimonio del fratello di Inzaghi assolutamente raggiante, lasciando prevedere qualcosa che i due nascondevano e tenevano ancora privato.

A giudicare dai rumor saremmo ai primi mesi di gravidanza e la leggenda dell’Inzaghi eterno scapolo potrebbe finire rapidamente con moglie e figli in arrivo.

Angela Robusti è nota per la sua bellezza che l’ha già portata sulle passerelle di Miss Veneto e nel ruolo di corteggiatrice durante la trasmissione “Uomini e Donne”.

Le voci che volevano la storia d’amore tra i due avevano iniziato a girare lo scorso marzo, prima di lei, Inzaghi era stato legato ad Alessia Ventura, celebrità delle tv italiana, con la quale aveva vissuto una relazione complicata terminata dopo tre anni, nel 2011.

Sicuramente, ormai che il mistero è stato svelato, la coppia dovrà ripiegare su un annuncio ufficiale, magari più avanti per scaramanzia.

La macchina del gossip però si è già attivata, e Angela Robusti si è già trasformata in un trend di ricerca che tutti i fan e i sostenitori dell’ex calciatore vogliono scoprire.

Chi sa se la nascita di un figlio interferirà con la gestione del team del Bologna, il campionato però è ancora lontano.

 

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

4 × cinque =