CONDIVIDI

Il successo della serie della ABC “Once Upon A Time” ha fatto storia ed ora si cerca di bissarlo al cinema; perché bisogna ammetterlo le fiabe piacciono a tutti da sempre, specialmente quando vengono svelati retroscena sconosciuti e nuovi intrighi. Così la Disney tra un action movie e l’altro propone “Into The Woods” che intreccerà in chiave di musical “Cenerentola”, “Cappuccetto Rosso”, “Raperonzolo” e “Jack e il fagiolo magico”, unendole fra loro per una nuova storia incentrata su un panettiere e sua moglie, sul loro desiderio di formare una famiglia e sul rapporto con una strega che ha gettato su di loro un maleficio.

Il 19 febbraio 2015 quindi arriverà anche nelle sale italiane “Into The Woods”, che invece uscirà negli Stati Uniti a Natale 2014. Il film, basato sull’omonimo musical del 1986 vincitore del Tony Award, firmato da James Lapine, responsabile della sceneggiatura per il film, e dal leggendario compositore Stephen Sondheim, autore delle musiche e dei testi, è diretto da Rob Marshall, regista di “Chicago” e “Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare”.

Tra i punti forti del film c’è sicuramente il cast ricco di stelle del cinema americano e inglese; Meryl Streep apparirà infatti nei panni della strega, Emily Blunt come la moglie del fornaio, James Corden sarà il fornaio, Anna Kendrick apparirà come Cenerentola, Chris Pine come il suo principe e infine niente di meno che Johnny Depp nei panni dei lupo cattivo.

Dopo l’ultimo successo con “Maleficent”, la Disney in attesa del 13 marzo 2015, data di uscita nelle sale americane di “Cenerentola”, regala al suo pubblico un nuovo action movie da non perdere.

Il trailer ufficiale distribuito il 31 luglio.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

due × 3 =