CONDIVIDI
Inter-Lazio Coppa Italia: ultime dagli spogliatoi

Stasera al via i quarti di Coppa Italia, con Stefano Pioli che prova a centrare il decimo successo di fila con la sua Inter contro la Lazio.

I nerazzurri puntano a conquistare il passaggio alle semifinali di Coppa Italia contro la vincente di Roma-Cesena che si svolgerà domani sera.

Dopo 9 vittorie di fila, considerate le partite tra campionato e coppe, il risultato è fondamentale per andare avanti, provare a raggiungere la semifinale e possibilmente andare avanti ancora e vincere il trofeo.

Pioli ha dichiarato in conferenza stampa di non fidarsi molto della Lazio, sua ex squadra che conosce molto bene: ‘La Lazio sta facendo un ottimo campionato e ha sicuramente dei valori. Dobbiamo mettere in campo il massimo potenziale’.

Ecco dunque che si punta a vincere ma di fronte avrà la Lazio di Simone Inzaghi che come sottolineato dallo stesso Pioli, non sarà avversario semplice da affrontare.

Per quanto riguarda le formazioni, possibile qualche cambio anche perché domenica sera è di scena lo scontro contro i bianconeri allo Juventus Stadium.

Secondo le ultime dagli spogliatoi, Stefano Pioli dovrebbe far rientrare in difesa Ansaldi, con Kondogbia a centrocampo in coppia con Brozovic.

Probabile in avanti l’utilizzo di Eder con Perisic in panchina. Il tridente formato da Candreva e Banega dietro l’intoccabile capitano Icardi.

Per quanto riguarda la Lazio, Parolo e Biglia a centrocampo con davanti il tridente formato da Felipe Anderson, Ciro Immobile e Lulic.

Il match sarà trasmesso su Rai 1 e Rai 1 Hd alle ore 20.45.

Ecco le probabili formazioni:

INTER: Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Ansaldi; Kondogbia, Brozovic; Eder, Banega, Candreva; Icardi.
All. Pioli. A disp: Carrizo, Andreolli, Medel, Santon, Nagatomo, Gagliardini, Joao Mario, Palacio, Perisic, Gabigol.

LAZIO : Marchetti; Patric, Wallace, De Vrij, Radu; Parolo, Biglia, Murgia; Felipe Anderson, Immobile, Lulic.
All: Inzaghi. A disp: Strakosha, Basta, Lombardi, Hoedt, Alberto, Patric, Milinkovic, Kishna

Arbitro: Guida di Torre Annunziata

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

tredici − cinque =