CONDIVIDI

Durante la cinquantesima edizione del Super Bowl, oltre alle performance di Lady Gaga e Beyoncè, regine della serata, a catturare l’attenzione del pubblico presente ha contribuito anche un improvviso spot mandato in onda durante l’evento.

La 20h Century Fox ha reso disponibile, infatti, un nuovo teaser trailer di Independence Day – Resurgence, attesissimo sequel del film di fantascienza girato e uscito al cinema nel 1996, scegliendo come cornice proprio quella del Super Bowl. Lo spot, dalla durata di circa 30 secondi, mostra le immagini di un attacco alieno senza precedenti.

Sono trascorsi ormai vent’anni dall’attacco iniziale, eppure sembra che gli alieni siano ancora pronti per la loro personale vendetta. La Terra è risorta dalle ceneri e le città sono state ricostruite, ma quella aliena continua ad essere più che mai una minaccia attuale. Nello spot, una flotta di extraterrestri arriva dal cielo e distrugge tutto ciò che incontra; toccherà ancora una volta alle squadre di difesa cercare di proteggere la popolazione.

Uno spot catastrofico che non fa altro che attirare ancora di più l’attenzione sul film che uscirà nelle sale il 24 giugno 2016, e riporterà sul grande schermo i protagonisti originali Jeff Goldblum, Bill Pullman, Judd Hirsch, Vivica Fox e Brent Spiner affiancati dai nuovi arrivati Liam Hemsworth, Jessie Usher, Maika Monroe, Angelababy e Sela Ward.

Il film sarà diretto ancora una volta da Roland Emmerich, insieme a Dean Devlin e Harald Kloser, mentre la sceneggiatura sarà di Carter Blanchard. In attesa di poter vedere il sequel di Independence Day al cinema, qui potete dare un’occhiata al nuovo teaser trailer in lingua originale.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

2 + 11 =