CONDIVIDI

Oltre due ore di fila a Napoli, ieri, alla Feltrinelli di Piazza dei Martiri, una cosa di fan – giovani e meno giovani – di Gomorra La serie, per un evento riguardante il serial italiano dell’anno: la presentazione in home-video (dvd e blu-ray) della prima stagione del prodotto firmato Sky, Cattleya e Fandango.

La tappa del tour promozionale, che ha avuto inizio alle 18, ha visto la presenza degli attori Marco D’Amore (Ciro Di Marzio), Salvatore Esposito (Gennaro Savastano), Fabio De Caro (Malamore) e Christian Giroso (‘O Cardillo).

A prendere la parola, tra le ovazioni e l’entusiasmo del pubblico, è D’Amore: “Siamo felici che a sei mesi di distanza dalla conclusione della serie, siate ancora così tanti ad accoglierci. Napoli poi è un posto speciale per la presentazione”.

Interviene poi anche Esposito, che si sofferma per qualche istante sulle indiscrezioni dell’attesissima seconda stagione della serie: “Non possiamo anticipare nulla, se non che lavoreremo su set più internazionali, raccontando come i traffici esteri della camorra si ramifichino come un cancro in diverse aree geografiche, e non solo a Napoli o in Campania”.

L’attesa è tanta: Gomorra La serie 2 sarà certamente anticipata dall’arrivo sui canali in chiaro del capostipite, che su Sky Atlantic ha battuto ogni record di ascolto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

1 × due =