CONDIVIDI

Oltre due ore di fila a Napoli, ieri, alla Feltrinelli di Piazza dei Martiri, una cosa di fan – giovani e meno giovani – di Gomorra La serie, per un evento riguardante il serial italiano dell’anno: la presentazione in home-video (dvd e blu-ray) della prima stagione del prodotto firmato Sky, Cattleya e Fandango.

La tappa del tour promozionale, che ha avuto inizio alle 18, ha visto la presenza degli attori Marco D’Amore (Ciro Di Marzio), Salvatore Esposito (Gennaro Savastano), Fabio De Caro (Malamore) e Christian Giroso (‘O Cardillo).

A prendere la parola, tra le ovazioni e l’entusiasmo del pubblico, è D’Amore: “Siamo felici che a sei mesi di distanza dalla conclusione della serie, siate ancora così tanti ad accoglierci. Napoli poi è un posto speciale per la presentazione”.

Interviene poi anche Esposito, che si sofferma per qualche istante sulle indiscrezioni dell’attesissima seconda stagione della serie: “Non possiamo anticipare nulla, se non che lavoreremo su set più internazionali, raccontando come i traffici esteri della camorra si ramifichino come un cancro in diverse aree geografiche, e non solo a Napoli o in Campania”.

L’attesa è tanta: Gomorra La serie 2 sarà certamente anticipata dall’arrivo sui canali in chiaro del capostipite, che su Sky Atlantic ha battuto ogni record di ascolto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

uno + sette =